Real bride: l’esperienza di Sara
Sara è passata per caso davanti al nostro negozio nel novembre del 2019 insieme a sua madre e sua sorella.
In quel momento la madre ha raccontato di aver preso il suo abito da sposa proprio da noi…così incuriosite hanno chiesto informazioni e la fortuna ha voluto che io fossi disponibile a mostrargli la nostra collezione.
Cosa cercava Sara?
Sara ha un seno importante e un fisico longilineo. Il suo desiderio era avere un abito che esaltasse la sua figura, senza mettere troppo in evidenza il seno. Noi l’abbiamo accontentata con un abito completato da un bolero in georgette con manica lunga, polsini ricamati e da un velo lungo.
Sara si è innamorata di un abito in mikado con la scollatura a punta con decori in pizzo e ricami.
E poi gli imprevisti…
Purtroppo, a causa del covid, Sara ha dovuto spostare il suo matrimonio prima a giugno 2021 e infine al 18 giugno 2022. Ci siamo riviste quindi a novembre 2021 per prendere le sue misure per poi realizzare l’abito su misura proprio come lo sognava lei.
La sfida delle sfide
Sara un giorno ci chiama e ci chiede se potevamo realizzare l’abito per la sua bambina che ricordasse un po ‘ il suo..così le mando via whatsapp dei bozzetti di abitini (di solito non facciamo gli abiti per bambine) così da scegliere quello che le piaceva di più, tra l’altro la bimba l’avevamo vista solo in foto.
Ma siamo molto orgogliose del risultato e la sposa e la bimba insieme sono meravigliose
Non è finita qui…
Oltre a Sara e sua figlia, abbiamo vestito anche la mamma di Sara con un abito in mikado bianco e nero e la sorella di Sara, la quale ha scelto un abito in mikado pavone della collezione pret a porter cerimonia
Scopri qui alcuni dei nostri abiti della collezione cerimonia: https://www.sposatorino.it/collezione-cerimonia-torino/
Il risultato?
Abbiamo vestito le donne più importanti della cerimonia.
E adesso aspettiamo anche te in atelier per trovare l’abito da sposa perfetto per te.
ATELIER SPOSA: 0118171924
ATELIER CERIMONIA: 0115622316
oppure scrivici a info@vivisposa.it
No Comments
Sorry, the comment form is closed at this time.